05
Set
08

Google e Microsoft a confronto

Molto Interessante il post proposto da BIts, il quale confronta tra loro i principali dati relativi ai due giganti di Internet, Google e Microsoft:

Google: 10 anni
Microsoft: 33 anni

Giro d’affari di Google negli ultimi 4 quarters: $19.6 miliardi
Giro d’affari di Microsoft negli ultimi 4 quarters: $60.4 miliardi

Giro d’affari di Microsoft all’età di 10 anni: $140 milioni
($279 millioni di oggi)

Giro d’affari di Google per ora negli ultimi 4 quarters: $2.2 milioni
Giro d’affari di Microsoft per ora negli ultimi 4 quarters: $6.9 milioni

Guadagno netto di Google negli ultimi 4 quarters: $4.85 miliardi
Guadagno netto di Microsoft negli ultimi 4 quarters: $17.6 miliardi

Numero impiegati di Google al 30 giugno 2008: 19,604
Numero impiegati di Microsoft al 31 maggio: 89,809

Guadagno di Google diviso per numero di impiegati: $1 milione
Guadagno di Microsoft diviso per numero di impiegati: $672,000

Valore di mercato di Google: $142 miliardi
Valore di mercato di Microsoft: $241 miliardi

Numero di compagnie tecnologiche con un valore di mercato superiore a quello di Google: 3 (Microsoft, IBM e Apple, in ordine di grandezza)

Ricerche mondiali su Google in luglio: 48.7 miliardi
Ricerche mondiali su Microsoft in luglio: 2.3miliardi

Ricerche mondiali su Google per ora in luglio: 65 milioni
Ricerche mondiali su Microsoft per ora in luglio: 3.1 milioni


Via
| Bits


0 Responses to “Google e Microsoft a confronto”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: