23
Lug
08

300 milioni di dollari per tenere a galla Windows Vista

Microsoft sta iniziando una nuova imponente campagna di marketing investendo 300 milioni di dollari, con lo scopo di riposizionare il brand di Vista, certamente un sistema operativo che ha attraversato numerose traversie e che è stato ridicolizzato dalle strategie pubblicitarie dei suoi concorrenti, in particolare quelle messe in atto da Apple con il formidabile e devastante “I’m a Mac. I’m a PC”.

La scorsa settimana, durante la Global Exchange, conferenza dedicata ai suoi dipendenti, Microsoft ha presentato il primo ADV che farà parte della campagna, eccolo:

Via | ZDNet


0 Responses to “300 milioni di dollari per tenere a galla Windows Vista”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: